Faq

FAQ

Che cosa è Caffè Giurlani

Per noi di Giurlani il caffè è uno di famiglia, da sempre. “È la storia di un nonno che durante la tostatura ripara gli occhiali da vista con il fil di ferro, di un padre che mentre consegna la merce ai bar si ferma a giocare a briscola con i clienti, di una madre che addobba la torrefazione nei giorni di festa”.

Posso personalizzare il mio ordine?

Gli ordini possono essere personalizzati prima della spedizione contattando direttamente i torrefattori alla mail info@caffegiurlani.com o al numero 0583 341462

Qual’è il costo del servizio di personalizzazione?

Il servizio di personalizzazione dell’ordine non prevede costi aggiuntivi salvo quelli relativi all’aumento dei prodotti acquistati. I tempi di consegna possono variare rispetto alle spedizioni standard.

Quali sono le zone coperte dalla vostra spedizione?

Il servizio copre tutta la provincia di Lucca in consegna diretta e tramite corriere in tutta Italia.

C’è un minimo d’ordine per richiedere la spedizione?

Non è previsto un ordine minimo. I costi di spedizione variano in base al peso degli articoli e alla destinazione se non si raggiunge la soglia di acquisto minima indicata.

Articoli e immagini

Il prodotto è come appare in foto?

Le immagini sono puramente esemplificative e possono o meno essere conformi all’ultima versione realizzata delle capsule.

Di chi è la proprietà delle immagini?

Tutte le immagini e la relativa grafica è di proprietà di Caffé Giurlani

Prezzi e valuta

In che valuta sono espressi i prezzi?

Tutti i prezzi sono espressi in euro

Posso pagare con altre valute?

Il pagamento in altre valute non accettato fatta salva la conversione automatica tramite pagamento con servizi quali Paypal o Stripe

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00